Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Farias, chiesta ufficialmente la cessione. I dettagli

Il brasiliano vorrebbe lasciare la Sardegna

Condividi su:

Diego Farias ai titoli di coda? Di certo c’è che il brasiliano ha ufficialmente chiesto di essere ceduto. Dopo la gara di sabato, “il mago” è partito per le vacanze con l’intenzione di non tornare a Cagliari. Dopo il no al Benevento, Farias conta su una chiamata da parte dell'Atalanta ma non solo.

Il numero 17 rossoblù è scontento, reclama più spazio e un posto da titolare. Proprio quello che Rastelli non gli ha mai garantito, e che neppure Lopez pare intenzionato a offrirgli. Se non ora in virtù delle assenze di Joao Pedro e Sau.

Tuttavia, il club isolano non intende privarsi del calciatore, salvo (come dichiarato dal presidente Giulini) l'arrivo di importanti offerte. Il pericoloso tira e molla è cominciato. Con un occhio a Farias ed un altro al possibile sostituto, ancora da individuare (Han?).

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook