Calciomercato - Cagliari, offerta shock per Pavoletti: con Tumminello effetto domino in attacco

Ore decisive per l'attaccante classe 1988: possibile doppio colpo in entrata per la prima linea e contestuale doppia cessione

pubblicato il 29/08/2017 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Il Cagliari non molla la presa, vuole Pavoletti. Nuova offerta shock da parte del sodalizio rossoblù per arrivare all’attaccante classe 1988. Sul tavolo della trattativa ben 11 milioni per il cartellino destinati al club di De Laurentiis ed un contratto di cinque anni da più di un milione a stagione per il bomber.

Niente prestito od obbligo di riscatto, Giulini vuole chiudere con un’operazione a titolo definitivo. Decisive le prossime ore con le parti ormai vicinissime alla stretta di mano.

Due gli attaccanti in entrata - Occhi su Marco Tumminello della Roma. Si tratta di un attaccante giovanissimo (classe ’98) e di prospettiva. Il suo (eventuale) arrivo, (in prestito con diritto di riscatto) provocherebbe (insieme allo sbarco in Sardegna del sostituto di Borriello) un autentico effetto domino in attacco di cui da giorni vi parliamo sia in forma scritta che nei live di mercato. Ed allora, così fosse, oltre Giannetti verrebbe ceduto anche Cop.

Si attendono sviluppi.