Non solo sfoltimento della rosa a disposizione di Massimo Rastelli. In casa Cagliari si continua a monitorare il mercato in riferimento ad un possibile (ma non certo) nuovo innesto nel ruolo di terzino sinistro. Peluso resta un nome caldo, tuttavia l'operazione è al momento in stand by.
Più complessa la strada che porterebbe a Rispoli, pista di fatto tutta da verificare e che al momento non lascia pensare ad una trattativa in corso con il Palermo.
Nelle ultime ore prende corpo e si fa calda (stando a ciò che riporta la stampa pescarese) la pista che porterebbe in rossoblù Cristiano Biraghi.
Il terzino classe 1992 non rientra nei piani della squadra allenata da Zeman, non è stato convocato per la Coppa Italia, ed ha i bagagli pronti.
Non solo Cagliari - Su Biraghi è forte l'interesse di Sassuolo e Genoa, ma sempre secondo la stampa abruzzese, il Cagliari sarebbe ora in pole per chiudere l'affare e portare in Sardegna il calciatore.
L'offerta- Balzano più un conguaglio economico di circa due milioni. Sarebbe questa l'offerta avanzata dal Cagliari per Biraghi. A propria volta, il Pescara verserebbe all'Inter (come da accordi) il 50% della somma incassata.
Si attendono eventuali sviluppi.

