In quel di Cagliari è partita l’operazione terzino sinistro. Di fatti, una delle situazioni più intricate che la società rossoblù dovrà risolvere quanto prima sarà quella relativa a Senna Miangue.
L’esterno belga classe 1997 è sbarcato in Sardegna lo scorso gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter (squadra che attualmente ne detiene il cartellino).
Il Cagliari vorrebbe trattenerlo, senza però ricorrere ad un nuovo prestito (sulle acquisizioni temporanee, il numero uno rossoblù Giulini ha posto il limite di 1-2 prestiti) ma cambiando la modalità in un diritto di riscatto (senza controriscatto), qualora si dovesse decidere di utilizzare tale opzione.
I tempi per i rossoblù sono molto stretti, poiché entro il 30 giugno va trovato un accordo con l’Inter per il futuro di Miangue.
