Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari, nodo Balzano: su Krajnc...

Il terzino rientra (per ora) alla base: futuro lontano dalla Sardegna per Krajnc

Condividi su:

Tempo di calciomercato in casa Cagliari. Arrivata la conferma da parte del presidente Giulini circa la permanenza sulla panchina isolana di Rastelli, è tempo di costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Chiusi definitivamente i rapporti con Fossati (riscattato obbligatoriamente dal Verona a seguito della conquista della promozione in Serie A), ecco far rientro alla base il terzino Antonio Balzano (dal Cesena). I bianconeri emiliani non hanno centrato la promozione nella massima serie, pertanto nessun obbligo di riscatto nei confronti del calciatore.

Contratto e futuro – Balzano resta di proprietà del Cagliari, scadenza contratto 2018. Dal primo di luglio sarà a disposizione del club rossoblù che dovrà decidere il futuro del ragazzo. Detto che Balzano resterebbe volentieri in rossoblù, ciò non significa che faccia parte dei piani societari. La formula “aggressiva” con la quale fu dato al Cesena lasciava chiaramente intendere il non interesse da parte del sodalizio di Via Mameli nei confronti dell’ex Pescara. Chiuso da Pisacane e Isla (e in casi di emergenza da Padoin), restano (al momento) scarse le possibilità che Balzano possa vestire la maglia rossoblù per la prossima stagione.

Krajnc cerca casa – Il Frosinone resta in B e Krajnc fa rientro alla base. Tuttavia, il suo futuro è lontano dall’isola.

Condividi su:

Seguici su Facebook