Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari - Avanti con Rastelli, si limano i dettagli: il punto

Il tecnico rossoblù ormai ad un passo dal prolungamento contrattuale

Condividi su:

Una storia ormai conosciuta. Prima l'incontro di lunedì tra il nuovo ds Rossi e Rastelli, poi il giorno dopo una cena tra tecnico, ds e il presidente Giulini. Al termine, la stretta di mano che ha dato il via al Rastelli III.

Un'operazione ormai ai dettagli che necessita soltanto della presenza di Davide Lippi (che cura gli interessi del tecnico rossoblù) e che sarà a disposizione nella giornata di lunedì per poter così apporre i sigilli sul contratto che legherà nuovamente Rastelli al Cagliari.

Si limano i dettagli - Avanti con Massimo Rastelli, almeno fino al 2019, forse fino al 2020. Lo si deciderà lunedì. Nell'operazione anche l'adeguamento salariale per il tecnico di Torre del Greco.

Lo staff - Prosegue (parallelamente al resto) il lavoro per comporre quello che sarà lo staff tecnico che affiancherà Rastelli. Possibili nuovi innesti ed addii. Da valutare la posizione di Legrottaglie, Colombo possibile nuovo innesto.

Le alternative – Di fatto nessuna seria alternativa a Massimo Rastelli. Leonardo una suggestione, idem Guidolin, mai contattato Bucchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook