La Serie A 2016/2017 sta per andare agli archivi (mancano otto giornate al termine della stagione). Poi l’estate sarà caratterizzata dal calciomercato. In particolare, al centro delle trattative del Cagliari, potrebbe essere protagonista il folletto brasiliano, Diego Farias.
L’attaccante numero 17 della formazione allenata da Massimo Rastelli, infatti, avrebbe attirato le attenzioni di diverse squadre. Oltre a roster italiani ed europei, anche in Brasile ci sarebbero diverse compagini pronte ad accaparrarsi il cartellino del giocatore (in particolare il Flamengo ci starebbe pensando con attenzione per un eventuale acquisto futuro).
Il fantasista verdeoro, classe 1990 e cresciuto nel Campo Grande (squadra di Rio De Janeiro), dunque, potrebbe essere uno dei gioielli che il Cagliari esporrebbe in vetrina nella prossima sessione di trattative.