Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari - Arriva Falletti?

Il fantasista uruguaiano della Ternana potrebbe diventare uno degli obiettivi principali della prossima stagione per la formazione rossoblù

Condividi su:

L’asse tra Cagliari e l’Uruguay ha una lunga storia. Tanti sono stati gli arrivi nel corso degli anni (Dario Silva, Pepe Herrera, Daniel Fonseca, Enzo Francescoli, Diego Lopez, Nelson Abeijon, Fabian O’Neill, Matias Vecino i più importanti così come i “meno quotati” Luis Romero, Victorino, Matias Cabrera, Joe Bizera, Fabian Carini, Pablo Ceppellini, Marcelo Tejera e Horacio Peralta).

Ora la frontiera tra il capoluogo della Sardegna e “La Celeste” potrebbe accogliere un nuovo protagonista. Il Cagliari, infatti, starebbe osservando per la prossima stagione il fantasista uruguaiano della Ternana, Cesar Falletti.

Classe 1992, il numero 10 rossoverde della formazione allenata da Carmine Gautieri è cresciuto nel Club Atletico Cerro. Da un punto di vista prettamente tecnico, ha un’ottima spinta, grande visione di gioco, sa adattarsi in tutti i ruoli del centrocampo (in particolare come rifinitore) e ha giocato spesso anche come seconda punta.

Diversi addetti ai lavori considerano Falletti come uno dei talenti più cristallini della cadetteria e pronto per il grande salto nel calcio dei grandi, visto che le sue prestazioni sono di livello e soprattutto costanti. Di recente, squadre come Empoli, Crotone, Genoa e Cesena si sono fatti avanti ma senza avviare una vera e propria trattativa.

Il Cagliari potrebbe essere la nuova destinazione per Falletti, con vista sulla A.

Condividi su:

Seguici su Facebook