Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, inserimento per Cristante: su Deiola e Miangue...

Capozucca prova il colpaccio cercando di strappare Cristante all'Atalanta: Deiola attende di conoscere il suo futuro, ore decisive per Miangue in rossoblù

Condividi su:

Giorni decisivi per il calciomercato, sempre più caldo anche in casa Cagliari. In attesa di definire l’accordo per Senna Miangue, Capozucca prova a sorprendere tutti con un clamoroso inserimento per il centrocampista Bryan Cristante (già nel mirino dei rossoblù in estate).

Cristante (in uscita dal Benfica ma fermo al Pescara) sceglierà tra Atalanta e Cagliari. Nel caso in cui la dirigenza sarda riuscisse nel colpaccio, Alessandro Deiola (messo in stand-by) concluderebbe la sua stagione in prestito allo Spezia.

Infine, il capitolo Ibarbo. Sfumata la pista cinese, il colombiano non resterà in prestito al Panathinaikos. Qualora non si dovesse trovare una nuova destinazione per il calciatore (capace di soddisfare le esigenze economiche del club rossoblù) il ritorno in Sardegna del "diamante grezzo" diverrebbe passo obbligato. Con Giannetti (che reclama spazio) a quel punto, possibile partente. 

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook