Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, nodo regista: due nomi nel mirino di Capozucca

Si punta Viviani ma spaventa la richiesta economica; intanto spunta il nome di Cristante

Condividi su:

Continua il nodo regista in casa Cagliari: in attesa di una risposta da parte di Rincon, recentemente eliminato col suo Venezuela dalla Copa America per mano dell'Argentina, il sogno rimane Federico Viviani.

Per il classe ’92 dell’Hellas Verona (19 presenze e 3 reti nell’ultimo campionato ma tanti fastidi fisici) i rossoblù hanno già detto no alla precedente richiesta di 8 milioni, auspicando che il prezzo possa scendere. Dalla parte sua, il club scaligero ha necessità di monetizzare, considerando l’investimento fatto in passato per il centrocampista: oltre 4 milioni. Da segnalare che sul giocatore ci sono anche Sampdoria e Bologna, ma ciò che spaventa tutte le società è l’esosa pretesa economica per il cartellino.

Nuovo nome per la regia cagliaritana è quello di Bryan Cristante. Classe ’95 cresciuto nelle giovanili del Milan, il ragazzo ha esordito in Serie A con i rossoneri prima di passare al Benfica (appena 7 presenze in una stagione e mezzo) e giocare l’ultima (deludente) parte dello scorso campionato a Palermo. Su di lui hanno puntato gli occhi nelle ultime ore Bologna, Pescara ed Empoli (che dovrebbe anche assicurarsi Tello).

Condividi su:

Seguici su Facebook