Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, i cinque motivi per cui bisogna battere l'Atalanta

Domani al Sant'Elia è già sfida salvezza

Condividi su:

Domani il Cagliari riceverà la visita dell’Atalanta: andiamo a vedere i cinque motivi per cui i sardi devono battere i bergamaschi.

1. Per trovare il primo successo: tre partite, due sconfitte ed un pareggio. I sardi ora cercano i primi tre punti in questo campionato, punti che sarebbero già preziosissimi in ottica salvezza perché ottenuti con una diretta concorrente.

2. Per “vendicarsi”: due anni fa furono proprio i nerazzurri a spedire i rossoblù in Serie B. Infatti fu l’Atalanta a classificarsi quarta, al termine di una lotta in cui i sardi furono sempre vicini all’aggancio ma mai abbastanza da centrarlo.

3. Per Claudio: sarà la prima partita al Sant’Elia senza Nené. Vincere con l’Atalanta per dedicare il successo alla leggenda brasiliana.

4. Per il riscatto: dopo la sconfitta contro il Bologna, sono piovute molte critiche verso i sardi, rei di aver disputato una pessima gara contro gli emiliani. Il match di domani potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire subito.

5. Per Artur: ci sarebbe dovuto essere anche Ionita, come ci sarebbe dovuto essere in tutta la cavalcata in Serie A. Non ci sarà, per colpa di un maledettissimo infortunio. Vincere per Artur, da qui sino a fine campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook