Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borriello? Ora zitti, tutti!

Il ciclone napoletano si abbatte sulla Spal, segnando ben quattro gol all’esordio e mettendo a tacere parte della tifoseria, che lo aveva criticato

Condividi su:

Buona la prima per il Cagliari, che batte 5-1 la Spal nel terzo turno di Tim Cup. In gran spolvero il centravanti napoletano Marco Borriello, autore di uno straordinario poker. Per il neo acquisto rossoblù, una prestazione da vero campione: oltre ai gol, ha contribuito a servire la causa isolana con corsa e gioco di sponda per i compagni, offrendo anche un assist di pregevole fattura per la rete di Marco Sau.

Un esordio in gare ufficiali con la maglia del Cagliari quello di Borriello che lascia decisamente il segno. Arrivato per volere del direttore sportivo Stefano Capozucca, parte dei supporters cagliaritani hanno storto il naso, ritenendo che il colpo effettuato dalla dirigenza fosse più di valenza mediatica che sportiva.

Il numero 22, invece, imperterrito, ha dimostrato con i gol e con i fatti che in Sardegna non è certamente arrivato (come in troppi insinuavano) per passare le vacanze, ma per essere uno dei protagonisti principali della rosa di Rastelli in Serie A.

Una risposta decisamente vincente e netta, per un bomber che, a 34 anni, vuole ancora una volta dire la sua, continuando a giocare e a correre con il pallone e dando un calcio alle critiche.

Quindi…zitti tutti… perché sul Sant’Elia si è abbattuto il ciclone Borriello!

Condividi su:

Seguici su Facebook