Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, tempo di riflessioni e movimenti sottotraccia

Non appare scontata la permanenza di Massimo Rastelli alla guida del sodalizio rossoblù in vista della prossima stagione

Condividi su:

Nonostante a più riprese Massimo Rastelli sia stato “blindato” dal club rossoblù, sono molteplici le nubi che avvolgono l’intero pianeta Cagliari, dove dubbi e domande si moltiplicano in vista della prossima stagione.

Momento no, squadra che si trascina verso la Serie A concludendo il torneo senza gloria alcuna, ed un futuro tutto da scrivere ad iniziare dal nodo panchina.

Massimo Rastelli potrebbe non essere l’uomo giusto per guidare la squadra nella massima serie. In tal senso, il club di Via Mameli riflette, prende tempo ed allo stesso tempo si muove se pur in maniera (per ora) discreta e sottotraccia.

Il tecnico rossoblù è palesemente in difficoltà. Sia lui che la squadra. Soltanto un netto cambio di rotta in queste ultime quattro giornate di campionato, potrebbero convincere Giulini e Capozucca a non interrompere il rapporto di lavoro con il tecnico di Torre del Greco.

Certamente è presto per fare nomi circa il possibile ed eventuale sostituto di Rastelli. Allo stesso tempo, però, Rastelli resta sotto esame.

Condividi su:

Seguici su Facebook