Il Cagliari esce sconfitto (0-2) dal match casalingo contro il Perugia dell’ex Pierpaolo Bisoli. Una prestazione complessiva che è stata caratterizzata da diverse criticità. Di fronte un avversario ben messo in campo difensivamente e che ha cercato con le ripartenze veloci degli attaccanti Zapata e Aguirre di far male alla retroguardia di Massimo Rastelli.
I gol di Prcic al minuto 32 e Milos nel finale di partita hanno regalato il successo agli ospiti. Una delle poche note positive nei rossoblù è stato Marco Sau. L’attaccante numero 25 ha cercato di dare una scossa alla sua squadra, mettendo grinta, coraggio e determinazione, nonostante la situazione complicata. Alcuni suoi movimenti senza palla, durante il corso dell’incontro, hanno creato qualche grattacapo alla difesa umbra.
Tuttavia ci sono segnali positivi da parte del giocatore nativo di Tonara. Il gol non è arrivato, ma si è visto un Sau in leggero miglioramento rispetto alle ultime uscite. La partita di ieri, anche se il risultato è stato negativo per il Cagliari, può essere da stimolo per la punta per ritrovare lo smalto dei tempi migliori e il gol che per un giocatore come lui è fondamentale. La partita di Vicenza del prossimo turno potrebbe dare delle risposte importanti e con “Pattolino” in lento ma progressivo recupero, si può e si deve tornare a vincere.