Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, quale centrocampo?

Col rientro di Fossati nuove alternative in mezzo al campo per Rastelli, che spera in un recupero di qualche infortunato

Condividi su:

Tre giorni all'impegno di campionato contro il Perugia, che andrà in scena lunedì (ore 20.30) allo stadio Sant'Elia. Il Cagliari continua, senza sosta, a preparare la gara dalla quale dovrà riprendere la corsa per la vetta della classifica e dimentica così, definitivamente, i risultati non esaltanti degli ultimi tre turni.

Massimo Rastelli può sorridere, almeno in parte, per il ritorno di Fossati, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e assente illustre ad Erice contro il Trapani. Il centrocampista dovrebbe riprendere la posizione in cabina di regia, vincendo così il ballottaggio con Colombatto (che non ha deluso quando è stato chiamato in causa), mentre ai suoi fianchi ci sarà spazio, con tutta probabilità, per Cinelli sul centro-destra e per Deiola sul centro-sinistra.

Sono quindi in quattro, escludendo Joao Pedro che ormai staziona stabilmente sulla trequarti a supporto della coppia d'attacco, i centrocampisti a disposizione di Rastelli.

L'allenatore, però, spera di ricevere buone notizie anche dallo staff medico, che visiona con occhio attento le condizioni fisiche di Di Gennaro, Munari e Tello che nei giorni scorsi, dopo essersi sottoposti a terapie, hanno incominciato un lavoro differenziato. Uno dei tre indisponibili, dopo un lungo periodo di stop, farebbe comodo, almeno per la panchina, in questa situazione di emergenza. 

Condividi su:

Seguici su Facebook