Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perché abbonarsi? Aveva ragione Marco Storari

Il Cagliari vola verso la A grazie anche alle parate, all’esperienza ed al carisma del portierone pisano. “Perché abbonarsi? Perché vinceremo il campionato”.

Condividi su:

Il Cagliari vola sulle ali dell’entusiasmo e su quelle di una classifica che sorride ai rossoblù, sempre più padroni del campionato cadetto.

Lo fa anche grazie al prezioso contributo di Marco Storari. Una decisione coraggiosa (quella di sposare la causa Cagliai) e un’eredità pesante (la fascia di Capitano dopo l’infortunio di Dessena). Storari risponde sempre presente.

Il “guardiano dei pali” rossoblù trascina il Cagliari. Ne è uno dei leader, forse il vero leader della banda Rastelli. Per lui il gruppo è tutto, così come l’impegno e l’esempio nei confronti dei più giovani.

Determinante anche contro il Latina: tre grandi interventi a ribadire agli avversari che non si passa, che non ce n’è per nessuno.

Grintoso, di grande temperamento, applaudito e rispettato dagli avversari e dai tifosi dell’intera cadetteria.

In estate, nel giorno della sua presentazione alla stampa gli venne domandato: “Perché abbonarsi?”. Marcone senza esitare, rispose: “Perché vinciamo il campionato”.

La missione è quasi compiuta, grazie anche al buon Marcone.

Condividi su:

Seguici su Facebook