Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli ed il turnover lussuoso e roccioso: a San Siro senza paura. Ecco il Cagliari anti Inter

Nessun dubbio per il tecnico rossoblù, che domani manderà in campo una formazione di tutto rispetto. Analizziamo l’11 titolare di scena domani alla Scala del calcio

Condividi su:

Il Cagliari si prepara alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter, in programma martedì sera a San Siro. Inevitabile il turnover, quasi un marchio di fabbrica, che Rastelli vuole gestire al meglio, sia per poter godere sempre di forze fresche, che per tenere sempre tutti sulla corda. Infine, specie in Coppa, spazio a chi fino ad ora ha goduto di poche occasioni.

In porta spazio a Cragno, che permetterà a Storari di riposare e, perché no, meditare su qualche errore di troppo commesso nelle ultime due gare.

Pisacane si riprende la fascia difensiva destra, Murru quella di sinistra. Al centro della difesa ecco Benedetti, al suo fianco Krajnc.

Davide Di Gennaro, complice la squalifica in campionato, stazionerà in cabina di regia. Tello parte dal primo minuto. Completa il reparto Deiola.

Anche sulla trequarti è lusso: Joao Pedro parte titolare.

Le punte saranno Giannetti e Melchiorri.

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Pisacane, Krajnc, Benedetti, Murru; Di Gennaro, Tello, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Melchiorri

Condividi su:

Seguici su Facebook