Non solo le assenze, ben 7 tra Nazionali ed infortunati. Il Cagliari dovrà fare attenzione al Crotone a prescindere. La squadra allenata da mister Juric, lunedì al Sant’Elia venderà cara la pelle, e nonostante l'evidente divario tecnico tra le due formazioni favorisce sulla carta gli isolani, la banda Rastelli si troverà davanti una brutta gatta da pelare.
I calabresi giocheranno mentalmente liberi, consapevoli di non aver nulla da perdere, ma al contrario, al cospetto di un Cagliari ricco di cerotti, solo da guadagnare.
Con la maglia del Crotone, hanno trovato gloria e consacrazione calciatori come Bernardeschi, Florenzi e l’ex Crisetig.
Mister Juric conta di far vedere di cosa è capace la sua squadra. Tounkara (attaccante scuola Lazio) e Capezzi (centrocampista scuola Fiorentina) possibili campioni del futuro: nell’immediato, pericoli da non sottovalutare con il mirino puntato contro l’armata rossoblù.
Il Cagliari è avvisato.

