Il destino gioca dalla parte di Daniele Conti, che causa la squalifica di Crisetig, ed influenza permettendo (ad ogni modo lo staff sanitario rassicura circa le probabilità di recupero del Capitano), il numero 5 rossoblù guiderà il suo Cagliari alla ricerca della vittoria con la voglia di dimostrare a tutti di essere ancora un protagonista e pronto a guadagnarsi un posto da titolare per queste ultime gare di campionato.
Anche M’Poku desidera la salvezza. Perfino il suo futuro in rossoblù dipenderà dalla eventuale permanenza nella massima serie. Con quel fardello di ben 7 milioni per il riscatto del suo cartellino, è Più che logico che la società rossoblù andrà a metter mano al portafogli solo se il Cagliari continuerà a disputare il campionato di Serie A.
“Rispetto per il Capitano”, ha scritto “Polo40” sui social. Lui, che ha subito stretto un bel rapporto con il gruppo (in particolare con Daniele Conti), con la città (dove il ragazzo ha scelto di venire e dove si trova benissimo), proprio lui potrebbe rappresentare la chiave vincente in questo finale di stagione.
Ha faticato e non poco ad entrare a pieno nei meccanismi offensivi di Zeman, ma già dalla gara di Genova si sono visti importanti progressi, e fin da quando ha messo piede in Sardegna ha comunque dimostrato, a prescindere da tutto, grande talento e potenzialità da futuro top player.
Conti e M’Poku: una miscela esplosiva da servire in occasione di Cagliari-Napoli e per questo finale di campionato.

