Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I nodi di Zeman

Il ritorno del boemo porterà a delle scelte definitive?

Condividi su:

Il Cagliari riparte “nuovamente” da Zdenek Zeman, ma Zeman su chi punterà per raggiungere una difficilissima salvezza? Il ritorno del tecnico boemo coincide con il recupero di uno dei giocatori da lui fortemente voluto, ovvero Antonio Balzano, impiegato solo una volta, anche a causa di un infortunio durante la gestione Zola. Da valutare invece, rimangono le condizioni fisiche dei vari Ekdal, Donsah e Cop alle prese con diversi problemi fisici.

Zeman inoltre a partire dall’allenamento odierno, potrà valutare i giocatori arrivati durante la sessione invernale del mercato, in particolare quell’Husbauer fortemente voluto e inseguito, che finalmente potrà dialogare efficacemente con l’allenatore connazionale.

È altamente probabile che Zeman prima di riprendere il lavoro sul campo abbia avuto un faccia a faccia con uno spogliatoio che fino alla fine, nelle figure dei senatori, (si vocifera) avrebbe cercato di ostacolare il ritorno del tecnico ceco.

Non resta che attendere quali saranno gli esiti di tale incontro e se verranno effettuate scelte precise e definitive in merito a determinati giocatori, che mal si erano adattati a modulo e filosofia di gioco di inizio campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook