Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paul José M’Poku #40: cresta dritta tra gioia e rimpianto

Il neo acquisto rossoblù affida anche a Facebook il suo pensiero al termine della gara contro la Roma

Condividi su:

È il giocatore del momento. Paul José M’Poku ha stregato i tifosi del Cagliari in 34 minuti. Forse era pronto per poter giocare dall’inizio, ma questo è un altro discorso. Il suo ingresso in campo non è rimasto senza traccia, anzi.

È stato a tratti di gran lunga il migliore in campo. Corsa, tecnica, forza fisica, voglia, sono solo alcuni dei tratti distintivi di questo giovanotto con la cresta gialla sponsorizzato dal buon Nainggolan. Bello anche il gol: ottima scelta di tempo, stacco e palla nell’angolino. Vano il tuffo di De Sanctis.

A fine gara, in zona mista, il numero 40 del Cagliari ha commentato in agrodolce il suo esordio con la maglia rossoblù e in assoluto nel campionato Italiano:

“Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni in nostro favore. Il calcio è così, dobbiamo restare concentrati, positivi e continuare a lavorare. È stato bello segnare ma purtroppo non è servito per far risultato. Il mio ruolo? Posso giocare in qualsiasi posizione, l’importante è giocare. Spero di aiutare il Cagliari a salvarsi”.

Poi spazio ad un pensiero anche sui social network. Su Facebook c’è ancora spazio per il rammarico e la speranza:

“Purtroppo non siamo riusciti a vincere questa partita, ma sono felice si aver messo a segno il mio primo gol con la maglia del Cagliari”.

Paul José M’Poku, tra gioia e rimpianto…

Condividi su:

Seguici su Facebook