Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La filosofia di Pisacane

Il rinnovo di contratto è solo l’ultimo dei riconoscimenti per il difensore napoletano

Condividi su:

La dirigenza rossoblù non ha perso tempo ed ha deciso di rinnovare prontamente per un altro anno il contratto di Fabio Pisacane. Il difensore ex Avellino, in concomitanza dell’apertura del mercato invernale era entrato nel mirino di diverse società, non ultima la Cremonese dell’ex Rastelli.

Proprio il tecnico campano volle con sé a Cagliari un Pisacane diventato negli anni una pedina a cui difficilmente è possibile rinunciare, a fronte di una duttilità tattica e uno spirito d’abnegazione impareggiabili.

Un percorso, quello nel capoluogo isolano, vincente ma non per questo facile e al riparo da critiche, affrontato con costante determinazione e ferma volontà nel superare i propri limiti.

Il fresco prolungamento sino al 2020 con il sodalizio presieduto dal presidente Giulini, è contemporaneamente un premio e un riconoscimento del valore umano e sportivo dimostrato quotidianamente tra le fila rossoblù.

Un altro anno da vivere con i colori cagliaritani e una nuova sfida da vincere quindi per Pisacane, che alla soglia delle 33 primavere, appare per nulla sazio e ancora pronto a stupire.

Condividi su:

Seguici su Facebook