Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ora godiamocelo

Barella continua a crescere e giocare bene: non si guardi al mercato ma solo al campo

Condividi su:

Nicolò Barella, in questo avvio di stagione, è stato definitivamente scoperto dal pubblico nazionale e non. La giovane età unita a doti e personalità invidiabili, identificano il prodotto del vivaio rossoblù come uno dei pezzi più ambiti dalle squadre che vogliono far bene anche oltre i confini nazionali.

La situazione attuale non rivela quali possano essere i progetti o le speranze del centrocampista isolano, tuttavia non appare un azzardo ipotizzare una sua partenza nelle prossime sessioni di mercato.

Il Cagliari dal canto suo, attraverso la guida di Maran ha iniziato un convinto percorso di crescita che alimenta ambizioni differenti. Aspirazioni che passano attraverso le prestazioni di un Barella in grande spolvero, capace di trascinare tifosi e compagni mai così fiduciosi nei propri mezzi. I risultati raccolti sono una diretta conseguenza delle dinamiche in evoluzione all'interno della formazione rossoblù, che dovrà continuare ad alimentare e sfruttare la verve del suo gioiello più fulgido.

Non pensare al futuro diventa l'unica possibilità di godimento pieno e spensierato, sognando contemporaneamente un campionato da rivelazione che possa regalare diverse gioie. Non ultima quella di trattenere per ancora tanto tempo Barella in Sardegna.

Condividi su:

Seguici su Facebook