Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barella e Loi Scaldano i motori

Le due promesse del vivaio cagliaritano pronte a scendere in campo

Condividi su:

Le vicende societarie hanno fatto passare in secondo piano quello che resta sempre un confronto particolarmente sentito dalla squadra rossoblù e dalla tifoseria, la partita che vedrà impegnato il Cagliari nei meandri insidiosi del San Paolo nell’ultimo posticipo della 36^  giornata del campionato.

L’affollamento dell’infermeria non ha sicuramente dato una mano a Mister Pulga il quale accusa pesanti assenze sia in linea mediana sia nel reparto avanzato. In ragione di tale condizione il Mister stesso ha paventato la possibilità di regalare palcoscenici importanti a due giovani talenti della primavera distintosi nel campionato giovanile stesso. I giovani in questione figurano entrambi nell’elenco dei convocati, sono Antonio Loi e Nicolò Barella.

Loi attaccante nato a Isili classe 1996 viene definito come giocatore rapido abile nel saltare l’avversario, elogiato nelle sue doti nientemeno che da David Suazo. In realtà Loi ha avuto modo di esordire nella precedente gara contro il Parma al Sant’Elia ma, praticamente a tempo scaduto.

Nicolò Barella cagliaritano classe 1997 è un centrocampista duttile, può ricoprire sia la posizione di interno sia quella di trequartista, gli elogi per questa giovane promessa si sprecano, pare che il suo talento non sia sfuggito neanche agli occhi attenti degli osservatori della vecchia signora.

Probabilmente per Loi potrebbe prospettarsi un minutaggio di gioco maggiore rispetto alla gara contro il Parma mentre ci auguriamo che questa partita dal significato forte per i colori del Cagliari, rappresenti l’esordio nel calcio professionistico per Barella.

Auspichiamo per questi due ragazzi una radiosa carriera con la maglia del Cagliari sperando di non osservare, come troppe volte in passato, affermarsi tanti talenti sardi con altre maglie.
  

Condividi su:

Seguici su Facebook