Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Deiola, il futuro è nelle tue mani

Ripercorriamo la stagione del centrocampista sardo

Condividi su:

L'andamento della prima parte di stagione lasciava presagire per Deiola un mesto ritorno in B al fine di maturare esperienza e minuti, riprendendo così un percorso di crescita interrotto bruscamente dopo il campionato da protagonista disputato durante l'annata valsa la promozione in A.

Scaduta la sessione di mercato invernale, Deiola invece ha registrato la propria permanenza nell'isola, continuando in un lavoro di recupero lungo e senza eccessivi episodi incoraggianti.

Nel momento di maggiore difficoltà della squadra isolana, il centrocampista rossoblù ha saputo farsi trovare pronto, investito a sorpresa da Lopez di un ruolo delicato e di non facile interpretazione.

Deiola grazie ad un talento e una deteminazione riaffiorati con convinzione, è riuscito nell'intento di invertire la sua rotta, fornendo un contributo fondamentale nel raggiungimento dell'agognata salvezza.

Un viatico che lascia ben sperare per il futuro di Deiola ma non solo, il Cagliari ha bisogno di risorse in grado di alimentare la propria crescita e contemporaneamente quella di un collettivo protratto verso il conseguimento di risultati di maggior vanto e prestigio.

Voto alla stagione: 6+

Condividi su:

Seguici su Facebook