Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barella-Faragò, asse d'oro e di mercato

La mezzala e l'esterno destro di Lopez regalano costantemente partite fatte di qualità. E occhio al calciomercato...

Condividi su:

Nonostante la sconfitta interna con l'Inter, hanno dato un ottimo contributo alla causa rossoblù con giocate di qualità: loro sono Nicolò Barella e Paolo Faragò. Entrambi i centrocampisti della squadra di Diego Lopez, col passare delle gare, si stanno dimostrando sempre più punti di riferimento per la formazione del Cagliari.

Un rendimento costante e di grande livello per il canterano rossoblù e l'ex Novara, che non solo ha fatto esultare i tifosi isolani. Un asse che sta mettendo costantemente in difficoltà gli avversari. Anche nel match casalingo con l'Inter, con loro due, la fascia destra isolana ha creato più di qualche problema alla retroguardia di Spalletti.

Non solo. Oramai, sia il numero 18 sia il numero 16, sono anche pezzi pregiati del mondo del calciomercato.

Non da oggi, Barella è nel mirino delle grandi del nostro campionato (in primis la Juventus e più recentemente proprio l'Inter) e il suo prezzo continua a lievitare e gli estimatori sono in vertiginoso aumento.

Faragò, invece, dopo un inizio in cui aveva mostrato delle buone capacità di inserimento, ha trovato finalmente la sua strada per poter emergere anche in un torneo così complesso e fisico come la Serie A. In particolare, con Lopez in panchina, l'ex Novara è diventato titolare inamovibile.

Inoltre, le sue prestazioni costantemente positive, caratterizzate da costanti e pericolosi inserimenti sulla corsia di destra, accompagnati da traversoni tagliati e precisi a scavalcare le linee difensive avversarie (chiedere a Pavoletti per informazioni), hanno anche attirato interessi importanti (su tutti il Napoli).

Il Cagliari si tiene stretto i suoi gioielli, con attenzione al mondo del calciomercato, che osserva con occhio vigile i talenti rossoblù.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook