Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, e Ceppitelli?

Il difensore rossoblù dovrà restituire un rendimento positivo e costante per tutto il corso della stagione

Condividi su:

Il campionato che si appresta ad iniziare, si identifica come un torneo decisivo per diversi giocatori che indossano la maglia rossoblù. In tale categoria rientra senza dubbio Luca Ceppitelli, arrivato al quarto anno di militanza nella squadra isolana.

L’ex difensore di Parma e Bari ha doti tecniche evidenti, tuttavia a causa di diversi stop di natura fisica e delle posizioni perse nelle gerarchie del proprio allenatore, sta faticando oltremodo ad affermarsi come una certezza assoluta.

La partenza di Bruno Alves e la sempre più probabile partenza di Salamon, identificano Ceppitelli come uno dei più probabili candidati alla maglia da titolare al centro della difesa. Una retroguardia che vede in Ceppitelli appunto, Pisacane e il neo acquisto Andreolli, tre interpreti su cui Rastelli ha intenzione di puntare fortemente.

Un’occasione ghiotta e forse l’ultima in maglia rossoblù per un Ceppitelli chiamato a compiere una volta per tutte, il tanto agognato e sperato salto di qualità. Infatti attraverso il miglioramento delle prestazioni di coloro che formano lo zoccolo duro della compagine sarda, sarà possibile indicare la giusta via a coloro che vivranno la stagione d’esordio in casa Cagliari, puntando a ben figurare nella nuova casa ed agguantare l’obiettivo salvezza senza grossi patemi.

Standard auspicabili e raggiungibili in primis per Ceppitelli e una formazione rossoblù proiettati verso nuovi ed intriganti palcoscenici.

Condividi su:

Seguici su Facebook