Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Come una furia!

Il centrocampista brasiliano del Cagliari, Joao Pedro, disputa una partita di qualità e sacrificio a Marassi contro la Sampdoria, dimostrando di essere tornato alla grande dopo le tre giornate di squalifica

Condividi su:

Il Cagliari, dopo tanto tempo, torna a fare punti in trasferta, pareggiando per uno a uno in casa della Sampdoria e salendo a quota ventotto punti in classifica.

La formazione allenata da Massimo Rastelli ha mostrato grandi progressi dal punto di vista tecnico e caratteriale in una partita certamente non facile.

Nelle fila rossoblù, è da sottolineare la grande prova fornita dal centrocampista Joao Pedro. Il numero 10 del Cagliari, rientrato dal primo minuto dopo tre giornate di squalifica, ha contribuito alla causa isolana, disputando una partita di qualità, quantità e di grande sacrificio.

Nel corso della gara, il brasiliano ha alternato buone giocate sia in fase di contenimento sia in quella di attacco, oltre ad andare con grande foga e decisione a contrasto con gli avversari. Una vera e propria furia, pronto a lottare contro chiunque gli si parasse davanti. Contro i blucerchiati, Joao Pedro si è rivelato l’uomo ovunque del Cagliari.

Un esempio di professionalità e di grande dedizione da parte del calciatore rossoblù. JP10 è stato spesso al centro del gioco e coinvolto dai compagni di squadra; inoltre ha avuto un buon impatto al rientro in campo. La prestazione del brasiliano può essere il segnale per la riscossa generale rossoblù anche nelle gare esterne.

Condividi su:

Seguici su Facebook