Il Sant’Elia si conferma fortino difficile da espugnare. La formazione isolana sale a quota 26 punti in classifica, battendo per quattro reti a uno il Genoa. In questo incontro molto intenso, è indubbiamente da sottolineare l’ottima prova del giovane centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella.
Il numero 18 di Massimo Rastelli sta crescendo di partita in partita, confermando il proprio talento. La partita contro i liguri ne è l’esempio perfetto. Qualità , ottime giocate, tecnica, forza e grinta hanno fatto da cornice a una prestazione molto positiva.
I suoi inserimenti in zona offensiva sono stati pericolosi e gli avversari costantemente messi in apprensione. Un Barella semplicemente fuori portata e con la modalità on-fire attiva: devastante e imprendibile in ogni azione.
Fino a qualche tempo fa, sembrava un enfant prodige che non riusciva ad esplodere, ma la gara di ieri ha confermato la progressiva crescita del tuttocampista rossoblù.
Con costanza e dedizione, Barella può diventare uno dei punti di riferimento per il Cagliari del presente e del futuro. Il canterano è pronto per spiccare il volo.