Come ogni giovedì si è giocata la classica amichevole in famiglia tra la prima squadra allenata da Diego Lopez e la primavera allenata da Vittorio Pusceddu; la gara, composta da due tempi da 30 minuti, è terminata con la vittoria del Cagliari che ha liquidato per 7-1 i ragazzi allenati dall’ex terzino di Buggerru.
Ad aprire le danze ci ha pensato lo svedese Albin Ekdal, prestato alla formazione giovanile vista l’assenza del giocatore per il prossimo match di campionato contro l’Udinese.
Il brasiliano Adryan ha pareggiato i conti con una bella conclusione al volo.
Nella seconda parte di gara si è messo prima in evidenza Nenè con una doppietta e successivamente il macedone Ibraimi con un poker. Quest’ultimo ha dato sfoggio della sua condizione fisica e psicologica sperando di rientrare al più presto tra le scelte dell’allenatore, che ha utilizzato nel corso del campionato l’ex Maribor con il contagocce.
Col rientro in gruppo del difensore Francesco Pisano, tutta la rosa è a disposizione di mister Lopez che domenica dovrà comunque fare i conti con le assenze degli squalificati Conti e Ekdal.