Lungo stop per Ibarbo, out anche Pisano

Ripresi gli allenamenti in vista della gara di domenica a Genova contro la Samp

pubblicato il 05/02/2014 in Allenamenti da Marco Castoni
Condividi su:
Marco Castoni

I ragazzi di Mister Lopez si sono ritrovati ieri pomeriggio ad Assemini nel centro Ercole Cellino per riprendere la preparazione in vista della gara di domenica contro la Sampdoria per la 4^ giornata di ritorno.

Condizioni atmosferiche rigide, ma morale alle stelle dopo la bella affermazione conquistata nell'ultima gara di campionato, ai danni di una grande come si sta dimostrando in questo campionato, la Fiorentina.

Il programma dell’allenamento prevedeva riscaldamento, lavoro fisico e una serie di partite a campo ridotto.
Per quanto riguarda l'infermeria, finalmente Victor Ibarbo è stato dimesso dall'Ospedale Marino dopo l'intervento di appendicectomia al quale era stato sottoposto la settimana scorsa. Per lui i tempi di recupero si aggirano intorno ai 30 giorni.

Francesco Pisano ha effettuato un lavoro differenziato a seguito della contusione al piede destro che l'ha costretto a saltare l’ultimo impegno di campionato. Il terzino rossoblù è in attesa di effettuare gli accertamenti del caso, che diranno se sarà disponibile per la trasferta di Marassi, in caso contrario toccherà all’ottimo Perico scendere in campo.

Oggi come ogni mercoledì è in programma una doppia seduta di allenamento.