E’ incominciata ufficialmente l’avventura di Gianluca Festa sulla panchina del Cagliari. L’ex centrale difensivo rossoblù, da martedì nuovo allenatore della squadra dopo le dimissioni di Zdenek Zeman, ha guidato i primi due allenamenti nella giornata di ieri.
Al mattino, il gruppo ha svolto delle partitelle ad alta intensità, per poi concludere la prima sessione con una partitella su campo ridotto. Nel pomeriggio, invece, lavoro incentrato su una serie di partite a tema, precedute dal riscaldamento.
Tutti a disposizione di mister Festa, con il solo Sau a parte. Questo pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, è fissato una nuova seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro la Fiorentina.