Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, si riparte in vista dell’Atalanta: obiettivo sorpasso tra infortuni e squalificati. Il punto

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio alle 15:30

Condividi su:

Dopo la bella vittoria di sabato scorso al Sant’Elia contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco il Cagliari si ritroverà questo pomeriggio alle ore 15:30 ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti.

La squadra di Gianfranco Zola avrà così modo di rivedere quelle che possono essere state le “pecche” individuate dallo staff cagliaritano nella gara contro gli emiliani e, allo stesso tempo, iniziare la preparazione per la prossima sfida di campionato, valida per la ventunesima giornata di campionato.
Nel mirino dei ragazzi di Magic Box c’è Bergamo dove, domenica prossima, i rossoblù sfideranno l’Atalanta di Stefano Colantuono. I nerazzurri hanno subìto una battuta d’arresto nella gara di domenica contro il Verona ma, in casa, sono un osso duro per il Cagliari, che non vince in Lombardia dalla stagione 1991/1992 (solo quattro pareggi da allora).

Inoltre Pinilla e compagni (tra cui i due ex Vlada Avramov e Rolando Bianchi) sono ad un solo punto in classifica dai sardi e un risultato positivo potrebbe portare all’aggancio o al sorpasso: un ottimo motivo per preparare la gara al meglio, anche se i rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Rossettini ed Ekdal e saranno da valutare nei prossimi giorni  le condizioni degli infortunati di lungo corso, Cossu, Ibarbo, Ceppitelli e Balzano, che però non dovrebbero essere in grado di recuperare per Bergamo.

Condividi su:

Seguici su Facebook