Il Cagliari si è ritrovato in campo questa mattina per continuare la preparazione in vista della gara di Bergamo di sabato pomeriggio.
La seduta è iniziata con esercitazioni tecniche di attivazione, a seguire una sessione di tattica con sviluppi di gioco provati in funzione del match e calci da fermo.
Gianluca Gaetano ha svolto lavoro personalizzato per smaltire i postumi di una contusione al ginocchio sinistro.
Domani è previsto un allenamento al mattino e, a seguire, mister Nicola incontrerà i media per presentare la gara contro l’Atalanta.
È stato designato l'arbitro per la gara di Bergamo, sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. Verrà coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi (Lamezia Terme) e Gamal Mokhtar (Lecco). Il quarto ufficiale sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.
Al VAR Marco Guida di Torre Annunziata e Gianluca Manganiello di Pinerolo.