Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, allenamento pomeridiano: anche Pavoletti ad Asseminello

I rossoblu preparano la gara contro il Lecce

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello in visa della delicata trasferta contro il Lecce, in programma domenica prossima.

La seduta si è aperta con esercizi di mobilità e riscaldamento a circuito tecnico-fisico. A seguire, esercitazioni sul possesso palla, per poi chiudere con la classica partitella a campo ridotto.

Artur Ionita e Sebastian Walukiewicz, al rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un allenamento defaticante.

Simone Pinna è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo il fastidio alla caviglia. Allenamento parziale invece per Valter Birsa, personalizzato per il capitano Luca Ceppitelli e per Luca Pellegrini, terapie per Nahitan Nández.

La notizia del giorno è il ritorno di Leonardo Pavoletti ad Asseminello. La punta livornese si è allenato nella palestra del Centro Sportivo, dopo essere stato accolto dai compagni e da tutto lo staff. Il numero 30 lavorerà ad Asseminello per tutta la settimana, poi farà ritorno a Milano per proseguire l'iter riabilitativo presso il centro medico Isokinetic.

Condividi su:

Seguici su Facebook