08/08/2018, 22:43 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Ultim'ora

Passetti: "Grazie Cossu! Joao? Attendiamo fiduciosi. Mercato? Un difensore, ma senza stress"

"Oggi grande evento, 25 paesi collegati: l'Atletico non ha mai chiesto Barella"

Dalla zona mista della Sardegna Arena, ecco le dichiarazioni del direttore generale del Cagliari Mario Passetti:

Abbiamo fatto un grande lavoro per questa amichevole, non solo io ma tutta la società. Il presidente è molto contento e oggi c'erano 25 paesi collegati.

Abbiamo ricevuto i complimenti dell'Atletico, siamo felici. C'era Di Biagio e gli abbiamo ricordato che abbiamo molti under che potrebbero giocare a settembre.

L'ultima squadra grande che è venuta qua è stato il Marsiglia ma quella di oggi credo sia stata una gara ancora più importante. L'Under non è mai venuta qui.

Giocare contro la vincitrice dell'Europa league alla pari è molto bello. Mercato? Le priorità le abbiamo portate a casa, ora un difensore, a fronte naturalmente di eventuali uscite, ma senza stress.

Joao? Siamo in attesa, siamo fiduciosi come sempre e abbiamo fiducia in chi si sta occupando del caso. L'Atletico non credo ci abbia chiesto Barella. Volevo ringraziare Cossu, in una gara di simboli: sette minuti giocati e sostituito da un altro cagliaritano. Il presidente aveva un'altra idea per il suo addio, purtroppo il finale della scorsa stagione ci ha dovuto far cambiare programmi. È stato un grande, sia per l'Olbia che per i nostri giovani. Parliamo da tanto del suo futuro, seguirà le orme del percorso di Conti, poi vedremo".

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK