Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il profilo migliore?

La società rossoblù alla ricerca del vice Di Gennaro

Condividi su:

Lavori in corso per la metà campo del Cagliari. Dopo l’accordo per Simone Padoin, il sodalizio di Via Mameli vuole irrobustire ulteriormente la mediana, regalando a mister Rastelli un giocatore che possa alternarsi con Davide Di Gennaro nell’impostazione della manovra, vista anche quasi certa cessione di Marco Fossati.

Diversi nomi sul taccuino del direttore sportivo cagliaritano, Stefano Capozucca, tra i quali quello di Federico Viviani.

Viviani, classe 1992, nasce calcisticamente come trequartista ma ben presto nella Primavera della Roma viene schierato come play-maker davanti alla linea difensiva. Le sue caratteristiche principali sono il carisma, la buona visione di gioco e la delicatezza con cui calcia con il destro e talvolta anche con il piede sinistro. Viviani, inoltre, è un vero cecchino sui calci di punizione: le sue parabole taglienti sono micidiali per i portieri avversari.

Sul calciatore c'è il pressing da parte della Samp, ma mai dire mai. Possibile un inserimento repentino da parte del club rossoblù.

Condividi su:

Seguici su Facebook