Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perché prendere Ganz?

Il Cagliari sulle orme del talento ex Como? Ecco perché si tratterebbe di un grandissimo colpo

Condividi su:

A colpo sicuro. Non si potrebbe definire altrimenti Simone Andrea Ganz, attaccante classe 1993 su cui c'è l'interesse del Cagliari. Figlio d'arte (il padre Maurizio ha calcato palcoscenici importanti in Serie A), quest'anno è riuscito nell'impresa di segnare 16 gol con un Como che non la buttava dentro mai.

Lui invece faceva centro in tutti i modi: di destro, di sinistro, in acrobazia e di testa, fondamentale su cui è migliorato tantissimo nell'ultimo anno, su consiglio del padre che prima di questo campionato lo rimproverava per questa lacuna. "Un bomber non può non segnare di testa". Simone Andrea è cresciuto ed è diventato un cecchino anche sul gioco aereo.

Umile, dal potenziale ancora vastissimo, completo e di talento, la Juve non si è lasciata sfuggire questo gioiello e gli ha subito fatto firmare un contratto prelevandolo a parametro zero. Ciononostante Ganz non resterà in bianconero la prossima stagione, e allora ecco che i sardi potrebbero riceverlo dopo il ritorno in bianconero di Cerri e più in generale per via degli ottimi rapporti che legano i due club.

Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, perché trattasi di un autentico predestinato, uno che ha detto "gol" prima ancora di dire "mamma". 

Soprattutto, uno su cui puntare. Non passano tanti Ganz in giro.

Condividi su:

Seguici su Facebook