Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un nuovo ariete in casa rossoblù: il Cagliari punta Raicevic

Il montenegrino del Vicenza possibile sostituto di Alberto Cerri

Condividi su:

Calciatori in vacanza, direttore sportivo e presidente a lavoro: il Cagliari ha già cominciato a pensare alle strategie di mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di A. Sul taccuino di Capozucca una rosa di tanti nomi, dalla quale estrarre gli interpreti che possano fare al caso di Rastelli.

In attacco l’unico a salutare sarà Cerri, di ritorno alla Juventus, che poi lo girerà in prestito ad un’altra squadra. Per sostituire il gigante si punta un altro “ariete”: Filip Raicevic.

Classe 1993 e alto 1,88 cm, il montenegrino nato a Podgorica ha indossato nell’ultima stagione la maglia del Vicenza (mettendo a segno 11 reti), dopo l’esperienza con la Lucchese in D e Lega Pro.

Il valore di mercato è cresciuto in maniera esponenziale nel corso dell’ultimo anno in virtù delle ottime prestazioni del ragazzo: i biancorossi chiedono almeno 2,5-3 milioni.

C’è da battere la concorrenza di importanti club: il Napoli ha proposto 1,8 milioni per assicurarsi l’attaccante. A gennaio erano stati invece Chievo e Juventus a mettere gli occhi sul montenegrino.

Condividi su:

Seguici su Facebook