Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, Pisacane in bilico: maxi offerta dal Benevento. Letizia a rischio. I dettagli

Il terzino rossoblù non certo della permanenza in Sardegna, frenata per Letizia

Condividi su:

Resta ancora in bilico la posizione di Fabio Pisacane. Il terzino rossoblù è sempre sotto il mirino del Benevento che vorrebbe riportarlo a casa. Per il difensore pronto un ricco triennale da 600 mila euro a stagione.

Tuttavia non c'è l'accordo con il Cagliari. Non perché il club rossblù abbia blindato il numero 19 (in scadenza contratto 2019) ma perché al momento non si registra una convincente offerta da parte del club campano per il cartellino del calciatore.

Va da sé che in questo clima, si raffredda (al momento) la pista che porta a Letizia, l'esterno di cui il Cagliari necessita per coprire sia la fascia destra che quella sinistra.

Per questo motivo da Via Mameli si tiene in considerazione il profilo di Dickmann, classe 1996 di proprietà del Novara, già vicino al Cagliari la scorsa sessione di mercato.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook