Il Cagliari allontana i fantasmi e sconfigge 2-1 il Palermo, grazie alla doppietta del capitano Dessena. In sala stampa si presenta il tecnico dei rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:
"Per noi era importante non perdere e non far prendere speranze nella lotta per la salvezza al Palermo. Sono molto contento perché abbiamo migliorato.
Dessena ha ricevuto il giusto premio dopo un anno di sofferenza. Ha aspettato il suo momento attraverso un lavoro massacrante. I tifodi sono stati fantastici anche stasera, perché hanno capito l'importanza del momento.
Isla e Pisacane hanno fatto una partita eccellente, concedendo le briciole agli avversari. Credo di aver azzeccato tutte le scelte.
La classifica è buona ma lo era anche prima, le ultime partite son state scottanti nel risultato, ora non dobbiamo ripetere l'errore fatto dopo Milano. Dobbiamo raggiungere i 40 punti, prima li raggiungiamo e meglio sarà . Solo dopo potremo fare altri discorsi.
Ho chiesto alle due punte di stare sui terzini in modo di allargare per gli inserimenti nelle mezze ali, oggi si son sacrificati parecchio per i loro compagni
La squadra deve essere brava come è stata stasera. È rientrata velocemente, compattandosi e non concedendo nulla agli avversari. Un calcio normale, con una squadra che sappia leggere le situazioni.
Il gol che abbiamo preso è difficile da spiegare, devo rivederlo per capire come sia stato possibile subire una rete del genere".