Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gasperini: "Siamo partiti malissimo. Ora non dobbiamo deprimerci ma reagire"

Le parole del tecnico dell'Atalanta a fine gara

Condividi su:

L'Atalanta esce dal Sant'Elia con le ossa rotte: 3-0 il risultato a favore del Cagliari. Il tecnico dei nerazzurri Gasperini si presenta in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

"Siamo partiti malissimo, nel primo tempo ci siamo ripresi e nel momento del rigore sembravamo tornati in partita. Nel secondo tempo siamo stati sempre in difficoltà.

Il Cagliari aveva già fatto una bella gara con la Roma, speravo di contenerlo e fare la nostra gara.

Nel corso della partita la situazione è precipitata. Non bisogna esaltarsi nelle vittorie e non bisogna deprimersi nelle sconfitte. Questo campionato va così. Possiamo riprenderci già da mercoledì.

Oggi c'è stato il cambio obbligato di D'Alessandro, non abbiamo cambiato molto rispetto la vittoria con il Torino. I cambi nel corso della partita sono stati obbligati, probabilmente Pinilla avrebbe potuto entrare, ma non ho avuto la possibilità di impiegarlo.

Vorrei sapere anche io chi è il rigorista, è la prima volta che mi trovo una situazione del genere.

Sono fortemente impegnato nel far bene sulla panchina dell'Atalanta, dobbiamo limitare il più possibile gli sbalzi d'umore. Sarà un continuo saliscendi per tutto il campionato che coinvolgerà diverse squadre".

Condividi su:

Seguici su Facebook