La Roma subisce la rimonta del Cagliari. Ecco che si presenta per commentare la partita il tecnico dei giallorossi Spalletti:
“Una serata complicata. La partita di stasera dice che dobbiamo trovare equilibrio mentale, creando maggiore attenzione e riuscendo a gestire il risultato. Le prime difficoltà però non ci permettono di fare giocate semplici, con gli avversari che prendono coraggio.
Siamo chiamati a lavorare per migliorare e per cercare di avere maggiore carattere e personalità. Abbiamo avuto due-tre occasioni in cui la squadra si sentiva poco qualificata del risultato, in seguito al pareggio, e ha provato a far sua la partita, pur non riuscendoci.
Togliere la fascia di capitano a De Rossi? Un segnale, è contento perché aderisce a quello che è un po’ il “regolamento” che deve esserci all’interno di uno spogliatoio.
Anche l’anno scorso in alcune partite abbiamo dominato e poi pareggiato o vinto a fatica. Stasera, non solo sui gol del Cagliari, abbiamo lasciato palloni in area di rigore, cosa che non va assolutamente bene. L’obiettivo è aumentare la qualità, mai abbassarla”.