Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Soddisfatto, ma non mi accontento mai. Borriello e Isla? Non dire gatto..."

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù al termine del test amichevole contro la Pistoiese

Condividi su:

Si è da poco conclusa la terza amichevole stagionale del Cagliari che ha superato brillantemente il test Pistoiese. Arrivano le considerazioni Mister Rastelli:

"Questi sono i periodi più difficili perché i carichi si accumulano. Per fortuna non ci sono stati problemi, siamo stati bravi, colpendo al momento giusto. Con li Grozny siamo stati più bravi a trovare gli spazi, ma oggi siamo stati bravi soprattutto in difesa. Ho incontrato Alves e mi ha impressionato fisicamente. Abbiamo una buona base, grande entusiasmo e gli ultimi arrivati hanno innalzato il livello.

Non mi sorprende la risposta del pubblico, siamo tornati ad Aritzo di proposito. Borriello ed Isla? Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco, la società lavora quotidianamente per allestire una squadra all'altezza.

Ora lavoreremo al fine di smaltire i carichi e lavorare per farci trovare pronti all'inizio della stagione. Munari può interpretare il ruolo di vice Di Gennaro tranquillamente. Sono soddisfatto ma ovviamente non mi accontento mai".

Condividi su:

Seguici su Facebook