Brescia sconfitto sonoramente al Sant'Elia dal Cagliari. In sala stampa si presenta il tecnico delle Rondinelle Boscaglia. Ecco le sue parole:
"Oggi il Brescia non è entrato in campo, ha giocato solo il Cagliari, che ha avuto grande furore agonistico ed è stato bravo ad andare in vantaggio. Abbiamo sofferto il pubblico e l'aggresivita del Cagliari.
Non siamo mai entrati in partita e non era mai successo. Ci puo stare, abbiamo una squadra molto giovane. Una sconfitta della quale mi assumo tutte le responsabilità .
Dbbiamo ripartire da martedì, voltando pagina. Martedì abbiamo la partita dell'anno contro l'Entella.
Oggi la differenza col Cagliari è stata tanta. Non abbiamo bisogno di recuperare il morale dopo questa partita, da martedì penseremo solo ai play-off. Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza negativa e pensare solo a battere l'Entella.
Il Brescia ha giocato agonisticamente, non si può considerare una squadra fallosa. Non sono in vena di polemiche. Dopo l'incidente tra Coly e Dessena ci sono state polemiche inopportune, devo fare compliemti a Dessena per come si è comportato con Coly dopo l'infortunio.
Con Massimo Rastelli c'è una grande amicizia. C'è stato un abbraccio in mezzo al campo tra Dessena e Coly, è stato bellissimo. I fischi sul giocatore ci possono anche stare, capisco il dispiacere del pubblico quando una squadra perde un giocatore cosi importante come Dessena".