Il Cagliari vince a Latina, aumentando il distacco sul Pescara. Il tecnico rossoblù Rastelli si presenta ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
“Una dimostrazione di forza contro il Latina. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati imprecisi un paio di volte, ed è stato un peccato essere andati a riposo sullo 0-0. Siamo andati in vantaggio alla prima occasione, poi dopo il 2-1 di Mariga abbiamo subito rimesso le cose a posto. Rigore sbagliato dal Latina ma prova di forza importante. Abbiamo un ulteriore margine di vantaggio sul Pescara.
Quando loro sono passati al 4-4-2 siamo stati lenti a leggere la situazione, permettendo al Latina di farci male. Entravano dentro facilmente e hanno accorciato le distanze. Abbiamo fatto poco filtro ma è normale, perché Di Gennaro veniva da una settimana dove si è allenato poco. Una vittoria comunque importantissima.
Pescara la settimana prossima? Noi stiamo facendo numeri straordinari, un po’ offuscati dal cammino altrettanto straordinario del Crotone. Sappiamo che sabato prossimo sarà una finale: vincendo avremmo un margine importante sul Pescara.
Colombatto? Soddisfatto di lui, è un ragazzo che ormai da due mesi lavora in pianta stabile. In Coppa col Sassuolo ha fatto una gara straordinaria. Normale, qualche rischio se lo prende, ma gioca molto bene e in maniera verticale. Ha fatto veramente una grandissima gara”.
