Avellino sconfitto 2-1 al Partenio dal Cagliari. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico dei Lupi Tesser. Ecco le sue parole:
“Il Cagliari ha una qualità superiore, come squadra e rosa, senza nulla togliere ai miei ragazzi. Peccato perché siamo passati in vantaggio e avuto le occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo solo un’azione andata male che ci è costata la rete della sconfitta. Mi dispiace, perché i ragazzi hanno dato tutto e ci hanno messo il cuore.
Rastelli ha cambiato l’attacco. I miei hanno fatto bene la fase difensiva, concedendo veramente poco, solo una palla. Anche in 10 contro 11 abbiamo tenuto. C’è rammarico, ma abbiamo trovato davanti una grande squadra che ha avuto anche un pizzico di fortuna.
Noi dobbiamo pensare partita dopo partita a fare bene, ci siamo ripresi dopo un momento di difficoltà e ora dobbiamo cercare di rimanere umili e lavorare con impegno. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza.
Cagliari allenato una sola giornata? Non so cosa sia successo, mi sono posto il problema all’epoca visto che era una cosa strana. Avevamo superato tre turni di Coppa Italia e perso una partita a Siena nel finale, dove il portiere aveva fatto un errore. Non so cosa avesse visto Cellino all’epoca.