Al termine della gara amichevole disputata a Sanluri tra Cagliari e Cagliari Primavera, c'è spazio anche per le parole del Presidente del Cagliari Tommaso Giulini che, intervenuto davanti ai microfoni della stampa presente al Campu Nou, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Gazzi? Giocherà domani, se ne parlerà dopo la partita. In entrata se arriva Gazzi saremo a posto, ma fino al 31 saremo pronti a nuove esigenze. In uscita dobbiamo ragionare bene per non indebolire troppo la Primavera. Colombatto? Sarebbe fisso in prima squadra se esce Deiola. Belec non credo sia possibile, se va via Cragno dobbiamo trovare un nuovo portiere. È un ragazzo di valore e vogliamo si metta in mostra. Anche Barella doveva essere valorizzato.
Colombo l'ha richiesto il Napoli, ma rimane per fare il terzo. Lo stadio? Stiamo lavorando col comune col quale andiamo in conferenza preliminare a fine gennaio. La questione dello stadio temporaneo sarà importante da inizio febbraio qualora il comune manifestasse pubblico interesse per il nuovo impianto.
Qualche idea c'è già. Qualora non fosse possibile restare a Cagliari, vogliamo andare in un comune con un bacino d'urgenza importante e con una struttura che possa servire dopo. Olbia in questa logica, se salisse in Lega Pro, rappresenterebbe un'ipotesi importante. Ringrazio tutti i piccoli comuni che si stanno proponendo, ma basta con le utopie. Ancora mercato: non ha senso un mercato così lungo a gennaio, le squadre possono rinforzarsi, gli altri provvederanno".