Al termine dell’amichevole in famiglia tra il Cagliari e la formazione Primavera, si avvicina ai microfoni dei cronisti il tecnico dei rossoblù Rastelli.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Serviva riprendere ritmi e condizione accettabile dopo sosta e doppi allenamenti. Sono soddisfatto dell'approccio con cui i ragazzi hanno interpretato la gara. Gli avversari hanno cercato di metterci in difficoltà , noi abbiamo fatto ciò che abbiamo provato in questi giorni. Da martedì ci focalizzeremo sul Crotone, partita importante a cui dobbiamo arrivare al massimo.
Sono soddisfatto del fatto che tutti siano riusciti ad allenarsi bene. Il pubblico? È bello il calore dei nostri tifosi, ringraziamo il pubblico che è accorso numeroso. Siamo felici di questa giornata di festa per gli abitanti di Sanluri.
La Primavera squadra organizzata e ben guidata, siamo stati bravi a fronteggiarla con concentrazione. Oggi ho mischiato le carte perché nessuno deve essere sicuro del posto. All'inizio non mi è piaciuto andare molli sui palloni.
Mi sono piaciuti tutti e due i tempi, il campo era scivoloso, non era facile. Oggi siamo riusciti a mettere minuti sulle gambe. Non guardiamo se si rinforzano gli altri. Barella? Fosse rimasto sarei stato contento, ma capisco la sua esigenza di giocare. Colombatto? Un ragazzo che valuteremo giorno dopo giorno, non carichiamolo di troppe responsabilità ".