Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Per un'ora siamo stati in partita. Adesso testa al campionato"

Le parole del tecnico rossoblù in occasione della gara di Tim Cup contro l'Inter

Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto a San Siro contro l’Inter, 3-0. Ai microfoni di Rai Sport si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un’ora molto buona. Siamo stati in partita. Nel primo tempo abbiamo cercato di creare difficoltà all’Inter. Nell’ultima mezzora si è visto lo strapotere fisico dei nerazzurri, e ho dovuto preservare alcuni miei giocatori in vista del match contro il Bari.

Da fine novembre a fine dicembre sono nove gare per noi, il nostro primo obiettivo è il campionato, ma oggi siamo riusciti a fare una bella figura. Noi cercheremo in tutti i modi di ritornare in A da protagonisti, ora è il nostro unico obiettivo. Giochiamo in B, abbiamo pressioni interne perché abbiamo un solo obiettivo, cioè tornare subito in A.

In casa riusciamo ad avere prestazioni importanti, fuori qualche incidente di percorso ci può stare. Nelle ultime tre gare del girone d’andata dobbiamo cercare di finire tra le prime due.

Le squadre che temo di più? Il Bari per organico, anche il Crotone non è lì per caso e sta meritando il primo posto; anche il Novara è una squadra importante, con organico buono per la categoria. Dietro anche il Pescara e lo stesso Perugia: il campionato di Serie B riserva sempre grandi sorprese. Mancano ancora 24 gare e dobbiamo tenere duro”.

Condividi su:

Seguici su Facebook